Anziana muore in casa, il marito la soccorre, cade ed è grave

Tragedia a Melito Irpino

Li hanno trovati a terra, riversi sul pavimento, lei morta e lui privo di sensi...

Melito Irpino.  

Colta da malore in casa, lei 82 anni muore e il marito 93enne, ammalato cade e resta ferito gravemente nel tentativo di soccorrerla. Li hanno trovati uno accanto all'altro, riversi sul pavimento. Sarebbe questa al momento la dinamica del drammatico incidente domestico.

La tragedia in pieno centro a Melito Irpino. Sul posto 118 e carabinieri. A fare la scoperta è stato un nipote. Entrambi i corpi fanno sapere i carabinieri, non presentano segni di violenza.

I due anziani amorevolmente accuditi in casa dai familiari, erano rimasti momentaneamente soli, essendo la donna autonoma tant'è che ieri si era recata anche a votare. La figlia della coppia è una stimata dirigente del Comume. Cordoglio è stato espresso dal sindaco e dall'amministrazione comunale. 

Indagini sono in corso per riscostruire l'accaduto. L'uomo dopo le cure da parte dei medici del pronto soccorso dell'ospedale Frangipane è stato trasferito in rianimazione al secondo policlinico di Napoli, la salma della donna in obitorio nella struttura sanitaria arianese per gli accertamenti medico legali. Su disposizione della Procura di Benevento, verrà affidata ai familiari.