Dramma alcol, 38enne trovato cadavere in casa

La tragedia nel Rione Valle, a stroncarlo un malore nella notte, salma liberata

Ariano Irpino.  

 

Dramma alcol, sarebbe questa secondo gli inquirenti la causa scatenante legata alla morte di un giovane nel Rione Valle ad Ariano Irpino.  L’uomo è stato rinvenuto cadavere sul balcone da un suo amico con il quale condivideva lo stesso alloggio dopo essere stato colto da malore.

Sul posto 118 e carabinieri, ma ogni soccorso si è rivelato inutile. A stroncarlo, un arresto cardiocircolatorio. La salma è stata trasportata nell’obitorio dell’ospedale Frangipane per i relativi accertamenti medico legali.

La Procura di Benevento ha concesso il nulla osta, escludendo dopo le immediate indagini da parte dei carabinieri responsabilità di terzi ed altre ipotesi, trattandosi di una morte per cause naturali, legata secondo gli inquirenti all’assunzione di alcol.

Il 38enne originario di un comune limitrofo passava il suo tempo solitamente in via Tribunali seduto su una panchina dinanzi alla chiesa di San Vincenzo Pallotti o nei pressi della Villa Comunale, persona molto schiva, educata e solitaria, mai violenta, negli anni scorsi è stato visto rifugiarsi in luoghi di fortuna, zaino sulle spalle, non avendo una fissa dimora.

A piangero, i suoi amici di sempre in via Tribunali, che non avrebbero mai immaginato una fine simile..

Gianni Vigoroso