Una notte di incidenti in Valle Ufita. ll primo ad Ariano Irpino, dove si è temuto il peggio per una coppia rimasta incastrata in auto dopo uno schianto contro il muro di un'abitazione. La vettura è stata in poco tempo divorata dalle fiamme. I due occupanti sono stato liberati da un abitante del luogo. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme e ad evitare il peggio.
E' di tre auto coinvolte, invece, il bilancio di uno violento scontro avvenuto a Grottaminarda all'altezza di un'area di servizio. I feriti, anche in questo caso, sono stati trasportati in ospedale. Sul posto 118, vigili del fuoco, carabinieri e polizia di Ariano Irpino.
A Flumeri, infine, per cause in corso di accertamento, un camion che trasportava un gruppo elettrogeno si è ribaltato fino a bloccare la sede stradale. Non facili le operazioni di rimozione del mezzo.Le arterie teatro degli incidenti sono state immediatemente ripulite e messe in sicurezza dagli addetti ai lavori. Ma a Flumeri il problema persiste, i residenti lamentano disagi, per la mancata pulizia della strada, nella zona in questione vi sono ancora residui di nafta che avrebbero provocato danni ambientali. Sono stati nuovamente allertati i carabinieri al fine di far intervenire anche l'Arpac sul posto per una adeguata e indispensabile bonifica dell'area. Al momento l'area è interdetta, delimitata dal nastro bianco rosso della Polizia Municipale.
