Schianto tra moto e taxi sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, in direzione del capoluogo partenopeo. Code in A16 per consentire gli interventi. L'impatto è avvenuto nel territorio di Pomigliano. Da accertare la dinamica. Il centauro è finito sulla carreggiata opposta a quella dove si è verificato l’impatto. Da una primissima ricostruzione il centauro, intorno alle 13.30, avrebbe tamponato la vettura venendo sbalzato dal mezzo per alcuni metri. Ora è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale del Mare. Si tratta di un 44enne di Cercola.
Il taxi è finito contro le barriere laterali. Contusioni e leggere ferite per gli occupanti, rimasti sotto choc per il violento sinistro.
Sul posto gli agenti della polizia stradale di Avellino, agli ordini del vicequestore Renato Alfano. Ad operare le pattuglie della Sottosezione Avellino Ovest, con il coordinamento dell’ispettore Oreste Bruno. Rallentamenti e code su entrambi i sensi di marcia. Il comandante Renato Alfano della Polstrada Avellino sta seguendo i soccorsi e la ricostruzione dell'esatta dinamica del sinistro.
Moto contro taxi in autostrada: centauro è grave. Code in A16
L'impatto tra Avellino e Napoli. Il motociclista è piombato sulla corsia opposta
Avellino.
