Furto al ristorante: giovane incastrato dalle impronte

Paternopoli, svolta nelle indagini da parte dei carabinieri

Paternopoli.  

I carabinieri della stazione di Paternopoli hanno denunciato un giovane del luogo, ritenuto responsabile del reato di furto aggravato. 

I fatti risalgono alla notte di domenica scorsa, quando qualcuno, dopo aver forzato una finestra di un bar ristorante del paese, si era introdotto nel locale ed aveva rubato 200 euro in monete custodite all’interno di una cassetta portavalori.

L’indagine dei carabinieri, attraverso l’acquisizione dei video dalle telecamere della zona e l’analisi degli elementi raccolti in sede di sopralluogo, ha permesso di giungere all’identificazione del presunto responsabile, di cui sarebbero state rilevate alcune impronte..

 

L’immediata perquisizione eseguita presso l’abitazione del sospettato ha permesso il rinvenimento dell’intera refurtiva che è stata consegnata all’avente diritto.

Per il giovane è dunque scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Benevento nonché la segnalazione alla competente autorità amministrativa poiché in casa sono stati rinvenuti anche alcuni oggetti intrisi di sostanza stupefacente nonché materiale idoneo al confezionamento.