Alla guida di un'auto senza aver mai conseguito l'esame per la patente. Fermato per un normale controllo da una pattuglia della polizia stradale Avellino Ovest, un pluripregiudicato avellinese è stato denunciato e il mezzo è stato sequestrato.
Nei guai è finito un F.M, 40enne, pregiudicato di Avellino, che oltre a circolare con un'autovetture sprovvista di assicurazione, non pagava mai il pedaggio autostradale. Dagli acecrtamenti tramite Ced gli agenti hanno appurato che l'uomo annoverava numerosi precedenti penali e a suo carico vi era in atto una nota di rintraccio emesso dalla questura.
A fronte del fenomeno crescente, la direzione della Sezione polizia stradale di Avellino, ha disposto una pluralità di servizi specifici volti ad arginare tali comportamenti illeciti. Dall'inizio dell'anno il personale della polizia di stato ha denunciato 25 persone per guida senza patente e rilevato circa 120 infrazioni per circolazione senza la prescritta assicurazione obbligatoria di cui 35 infrazioni per circolazione con documenti assicurativi falsi per cui si è provveduto alla denuncia dei conducenti.
