Ariano: anziana trovata morta in casa

La tragedia in un'abitazione di via Fontananuova

Dramma anziani...

Ariano Irpino.  

Una donna di 89 anni, vedova e senza figli, è stata trovata senza vita all'interno della sua abitazione. E' successo in via Fontananuova ad Ariano Irpino.

A stroncarla probabilmente un malore. Sono stati i Vigili del Fuoco del locale distaccamento a fare la triste scoperta dopo essere entrati da un balcone, al secondo piano, mediante una scala, dopo essere stati allertati dai familiari, con i quali la donna aveva avuto l'ultimo contatto nella serata di domenica.

Giuseppina Serventi, persona molto conosciuta e stimana per la sue grandi doti umane, era nel suo letto priva di vita. A nulla è valso l'arrivo dei sanitari del 118.

Sul posto gli agenti del commissariato di polizia diretti dal vice questore Maria Felicia Salerno, la Procura di Benevento ha disposto gli accertamenti medico legali al fine di poter escludere ogni altra ipotesi. La salma nella notte stessa è stata restituita alla famiglia essendo stata accertata la morte naturale. La pensionata lascia il fratello Mario. I funerali saranno celebrati domani mattina alle 9 nella chiesa di San Pietro Apostolo in via Guardia.