Ariano, nuovo decesso da coronavirus al Frangipane

E' la terza vittima di Rione San Pietro

ariano nuovo decesso da coronavirus al frangipane

Il punto ad Ariano Irpino

Ariano Irpino.  

Era ricoverato già da diverso tempo prima nel reparto di medicina, subito risultato purtroppo positivo al coronavirus e successivamente nell'area Covid, ma stamane il suo cuore si è fermato. Non ce l'ha fatta un 89enne di Ariano Irpino. Era residente nel Rione San Pietro, una zona già segnata da altri due decessi, non si sa con certezza al momento se collegati tra loro. Personaggio simbolo del rione per la sua simpatia, molto amato e stimato. 

In mattinata intanto si attendono i risultati dei tamponi effettuati su pazienti e operatori del Minerva, nella giornata di ieri Ben 87 in lavorazione nei laboratori di Portici dopo le procedure di identificazione da parte dell’istituto zooprofilattico sperimentale del Mezzogiorno diretto da Antonio Limone.

Un provvedimento resosi necessario alla luce degli ultimi decessi avvenuti nel giro di poche ore, di cui due riconducibili al coronavirus, dopo il risultato positivo su due anziane, diramato dal Moscati di Avellino nella serata di ieri. Il terzo decesso, sempre una donna, in età molto avanzata, per cause naturali, nativa di Grottaminarda ma residente a Frigento, non sarebbe al momento da attribuire al Covid-19. Il quarto sempre una donna, di Scampitella, sotto esame.