Clan Partenio, in città Woodcock e l'avvocato Taormina

Nuovi interrogatori. Questa mattina ascoltato in caserma l'indagato Formisano

clan partenio in citta woodcock e l avvocato taormina
Avellino.  

Continuano gli interrogatori dell’inchiesta sul clan Partenio. Questa mattina sono arrivati ad Avellino il pm Henry John Woodcock e l’avvocato Carlo Taormina. Il magistrato della Dda di Napoli continua a sentire gli indagati coinvolti nel’inchiesta che ha visto agli arresti decine di persone, tra cui professionisti e imprenditori avellinesi. A dicembre l’investigatore si è recato nel carcere di Latina per ascoltare la principale indagata, la signora Livia Forte, considerata dagli inquirenti la lady delle aste.

Questa mattina, invece è toccato all’indagato Gianluca Formisano, finito agli arresti domiciliari. Lui, difeso dal noto penalista Taormina, è stato sentito presso il nucleo investigativo dei carabinieri di Avellino. Un interrogatorio fiume cominciato alle 10 e terminato alle 15. "L'interrogatorio lo abbiamo chiesto noi - ha sottolineato Taormina - Oggi abbiamo fatto un buon lavoro, certo che la magistratura abbia appreso la posizione del mio assistito".  

E’ evidente che l’Antimafia sta cercando ulteriori prove intorno al gruppo che “gestiva” le aste giudiziarie al tribunale di Avellino. L’inchiesta non è ancora terminata e questi nuovi interrogatori dimostrano che a breve potrebbero esserci nuovi risvolti e coinvolgere personaggi finora considerati “intoccabili”.