Tamponamento auto, moto e gazzella carabinieri a Cardito

Sul posto 118 e Polizia Municipale, il bilancio è di un ferito trasportato al Moscati di Avellino

Ariano Irpino.  

 

Un giovane architetto del tricolle Luciano Baviello, è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto a Cardito, lungo la statale 90 delle Puglie all'altezza del bivio di via Fontanangelica. Per cause in corso di accertamento una Zafira guidata da un 38enne di Bonito, ha tamponato lo scooter condotto dal 50enne e quest'ultimo è finito contro l'auto dei militari dell'arma, rovinando poi sull'asfalto. Fortunatamente indossava il casco. La moto è rimasta praticamente incastrata tra le due vetture. La prima a prestare soccorso è stata una ragazza specializzata in medicina, la quale ha praticato le prime ed essenziali manovre in attesa dell'ambulanza del 118. L'autista della Zafira, il quale viaggiava a velocità moderata, non ha perso tempo e si è subito adoperato per allertare i soccorsi.

Sul posto 118 e Polizia Municipale. Trasferito direttamente al pronto soccorso dell'ospedale Moscati ad Avellino è al momento sotto osservazione. Illeso sia il conducente dell'autovettura che i due militari dell'arma, i quali si sono subito attivati sul posto per allertare per garantire la circolazione lungo la famigerata arteria, evitando ultrriori disagi.

Baviello è un architetto, molto conosciuto e stimato in città, fa parte dello staff tencino del presidente della Provincia Domenico Gambacorta a Palazzo Caracciolo. 

Redazione