Un operaio è stato trasportato d'urgenza al Frangipane dopo essere rimasto vittima di un grave incidente sul lavoro in fabbrica a Fiumarelle. E' successo nel primo pomeriggio all'interno di un'azienda di infissi in alluminio. Vittima dell'incidente un 35enne di Grottaminarda.
L'uomo mentre tagliava con il flex una lamiera, per cause in corso di accertamento si è ferito al basso ventre. Soccorso e trasportato presso l'ospedale Frangipane, è stato ricoverato in prognosi riservata dopo essere stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico da parte dei medici Gerardo Grasso e Guglielmo Sullo. Preziosissimo come sempre il lavoro svolto dall'equipe composta dall'anestesista, strumentista, infermieri di sala e Oss.
Stando alle prime notizie l'operazione come ci conferma il direttore generale dell'Asl di Avellino Mario Nicola Ferrante, subito informato dai sanitari è andato a buon fine. Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino per le indagini del caso unitamente ad un responsabile incaricato alla prevenzione e sicurezza suoi luoghi di lavoro.
Redazione
