Scontro tra due auto in fase sorpasso, paura sulla Variante ad Ariano Irpino. Una fiat Punto condotta da un settantenne finisce contro una siepe in prossimità dell’ingresso di una concessionaria di auto.
E’ successo nel punto già insidiosissimo della statale novanta delle puglie, tra il bivio di Loreto e la galleria Maddalena. Non si contano gli incidenti nel corso degli ultimi mesi, di cui qualcuno anche grave. Sul posto una volante del commissariato di polizia di Ariano per i rilievi del caso. E non è stato l’unico incidente legato al maltempo. In località Camporeale nei pressi di Pontegonnella, un auto è uscita fuori strada, con a bordo una coppia di coniugi pugliesi.
Sulla strada provinciale 10 che da Ariano porta a Monteleone di Puglia un autocarro è finito di traverso in prossimità di un tratto strada già dissestato e più volte causa di incidenti. Nessun problema per un autotrasportatore. Sotto controllo la situazione frane, nonostante le incessanti piogge, non si segnalano grossi problemi. Territorio monitorato costantemente da polizia municipale e dalla protezione civile soprattutto nelle zone più ad alto rischio.
Giovanni Vigoroso
