Scritte no vax al Corso di Avellino: individuato il responsabile

Incastrato dalle telecamere della sorveglianza della polizia municipale di Avellino

scritte no vax al corso di avellino individuato il responsabile
Avellino.  

E' stato individuato l'autore delle scritte no vax apparse la notte scorsa di fronte la chiesa del Rosario di corso Vittorio Emanuele.

Grazie al sistema di videosorveglianza della sala operativa del comando provinciale della polizia municipale di Avellino, la Digos è riuscita a risalire all'autore dell'atto vandalico.

«L’importante è garantire al cittadino la sicurezza attraverso la nostra presenza. Noi abbiamo messo a disposizione le immagini e adesso le indagini delle forze dell'ordine dovranno dare un nome al responsabile – ha dichiarato il comandante della polizia municipale Michele Arvonio - che assicura sempre la massima collaborazione». Intanto, ora bisognerà ripulire la parte del muro imbrattata.

"Covid la grande bugia", "i vaccini uccidono" e "troppe morti improvvise". Queste le scritte no vax comparse sui muri di Corso Vittorio Emanuele. Un atto vandalico, che si aggiunge ai recenti episodi già avvenuti nella stessa zona. Solo pochi giorni fa erano apparse sul muro principale della centralissima chiesa del Rosario altre scritte. Numerose le segnalazioni di cittadini indignati per un gesto che colpisce al cuore la comunità avellinese.