E' il ghiaccio, il nemico da combattere in queste ore oltre alla caduta di rami

Mezzi spargisale in attività per garantire la sicurezza lungo le strade

e il ghiaccio il nemico da combattere in queste ore oltre alla caduta di rami

Operative le squadre dei vigili del fuoco nel vasto territorio arianese

Ariano Irpino.  

E' il ghiaccio, il nemico da combattere in queste ore. Mezzi spargisale in attività per garantire la sicurezza lungo le strade. Le situazioni più critiche si registrano nelle zone rurali. Una fra tutte ad Ariano Irpino, località Cariello, dove è stato giù programmato un intervento di verifica nella prima mattinata di domani dopo i disagi di stamane.

Super lavoro da parte della protezione civile flumerese diretta da Francesco Giacobbe sul territorio, in azione con tutti gli uomini e mezzi a disposizione. Un'opera instancabile che va ad aggiungersi al grande impegno profuso dell'associazione in maniera scrupolosa e silenziosa sul fronte Covid. 

Operative le squadre dei vigili del fuoco nel vasto territorio arianese, per la rimozione di rami pericolanti e caduta alberi. Non si contano gli intervento effettuati dal distaccamento arianese. Un problema che sta interessando diverse zone, dal centro alle periferie. Nella mattinata di oggi all'opera anche i volontari Aios per la stessa emergenza, oltre a garantire la sicurezza ai visitatori dell'ospedale Sant'Ottone Frangipane.