Ubriaco cacciato dal bar si vendica dando fuoco al gazebo

Il 24enne infastidiva i clienti chiedendo soldi ed è stato allontanato. E' tornato però armato...

Ottaviano. Aveva bevuto, ed anche tanto. E cominciava ad infastidire i clienti chiedendo loro del denaro. E' a quel punto che i proprietari del locale, un noto bar al centro storico di Ottaviano, hanno deciso di intervenire invitandolo, prima con le buone e poi con le cattive, ad andarsene. Non l'avessero mai fatto. L'uomo, non potendo sopportare probabilmente l'onta di essere stato cacciato dal bar, è tornato poco dopo  “armato”

Con sè non aveva una pistola o un fucile, bensì un secchio di benzina. Senza battere ciglio si è diretto verso il gazebo all'esterno del bar, ha versato il liquido infiammabile e ha appiccato il fuoco. Non contento, ha poi aggredito il titolare del bar a calci e pugni. solamente perché "si era permesso" di allontanarlo dal locale. Per fortuna, qualche minuto dopo, grazie anche ad una segnalazione partita dal locale, sono intervenuti i Carabinieri che hanno arrestato il 24enne per danneggiamento aggravatoA. I., queste le iniziali del giovane residente a San Giuseppe Vesuviano, tra l'altro già noto alle forze dell'ordine.

Il 24enne è stato bloccato su via Prisco, immediatamente dopo aver aggredito a calci e pugni il titolare di un bar che lo aveva allontanato perché chiedeva denaro ai clienti. L’aggredito ha riportato contusioni guaribili in 5 giorni. Le fiamme sono state spente con un estintore dai dipendenti del bar e da alcuni avventori. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Faro