Manocalzati, dramma nella notte: Gerardo trovato morto in casa

Gerardo De Benedictis, 71 anni, viveva solo. E' stato trovato cadavere nel cuore della notte

manocalzati dramma nella notte gerardo trovato morto in casa

I vigili del fuoco hanno forzato l'ingresso della sua abitazione. Poi la tragica scoperta. Forse è stato stroncato da un malore fulminante

Manocalzati.  

Dramma a Manocalzati: Gerardo De Benedictis è stato trovato morto nel cuore della notte nel suo appartamento di via Roma. Non si avevano notizie di quell'uomo da molte ore. Troppe ore. Così i parenti e vicini allarmati da quella sparizione improvvisa e ingiustificata hanno avvertito forze dell'ordine e vigili del fuoco. In tanti avevano bussato alla sua porta, chiamato al cellulare. Ma nessuno all'altro capo del telefono aveva risposto. La puara è stata tanta. Da subito i familiari hanno intuito che qualcosa di grave poteva essere accaduto.

Un comportamento quello di ieri strano, anomalo, inconsueto. I vigili del fuoco sono intervenuti tmpestivamente e hanno forzato la porta del suo appartamento ubicato in una strada centrale del paese. Poi la tragica scoperta. Gerardo De Benedictis è stato trovato morto in casa. Il decesso potrebbe essere avvenuto per cause naturali. Forse un malore fulminante. 

Simonetta Ieppariello