Raid e fuga nelle campagne: Mirabella Eclano stretta nella morsa dei malviventi

Un vero e proprio incubo che sta mettendo a dura prova la popolazione oramai esasperata

raid e fuga nelle campagne mirabella eclano stretta nella morsa dei malviventi

Circa 10 case rovistare tra furti consumati e tentati, addirittura, come se nulla fosse, con persone all'interno che stavano cenando...

Mirabella Eclano.  

Raid e fuga nelle campagne di Mirabella Eclano stretta nella morsa dei malviventi. Non cessa l'allarme nella Valle del Calore, dove gli abitanti continuano a subire impotenti le incursioni di bande di ladri provenienti con ogni probabilità da fuori provincia.

Un vero e proprio incubo che sta mettendo a dura prova la popolazione oramai esasperata. Prese di mira per l'ennesima volta, le località Chiocche del Forno, via Casale e zona Nociaccia, Madonna delle Grazie.

Circa 10 case rovistare tra furti consumati e tentati, addirittura, come se nulla fosse, con persone all'interno che stavano cenando.

I malviventi, si sono aggirati nelle zone di campagne approfittando del buio della sera (fascia oraria 17:30  22:00) per raggiungere i loro obiettivi. 

Gli stessi residenti avrebbero notato tre persone di sesso maschile, presumibilmente di giovane età con corporatura esile, travisati, con tute nere.

Il buio e soprattutto la zona di campagna sono un alleato importante per i malviventi. La popolazione, già vittima periodicamente dello stesso fenomeno, soprattutto nel mese di dicembre e gennaio scorso, è nuovamente ripiombata nell'incubo.