Maxi controllo della polizia stradale sull'A16. In tutto sono stati fermati 62 veicoli, i cui conducenti sono stati sottoposti ad accertamenti del tasso di alcolemia nel sangue.
In tale contesto personale della Polizia Stato afferente alla dipendente Sottosezione Polizia Stradale di Avellino Ovest, in ambito autostradale e in due distinte fasi operative ha intercettato e denunciato a piede libero due noti pregiudicati, sorpresi alla guida di auto prive di copertura assicurativa. Nella tarda mattinata, nei pressi dello svincolo di Baiano, è stata sottoposta controllo un’autovettura condotta da F.M. 41enne di Avellino, noto alle forze dell’ordine, insieme ad altri due noti pregiudicati è stato sorpreso alla guida del veicolo senza aver mai conseguito la patente di guida. L’autovettura è risultata priva di copertura assicurativa.
Analoga situazione è stata accertata nei pressi della barriera autostradale di Tufino, nella tarda serata si ieri, quando è stata sorpresa alla guida una donna con diversi precedenti di polizia, M.A. Di 28 anni, la quale era sprovvista di patente di guida perché mai conseguita.
