Una donna di 83 anni è stata rinvenuta cadavere in un fondo, dopo essersi impiccata ad un albero di ulivo.
A fare la triste scoperta sono stato i familiari, persone perbene e conosciute che mai avrebbero immaginato un simile gesto.
A nulla è valso l'intervento da parte del 118 dopo essere stata allertata la centrale operativa di Avellino. Quando sul posto è giunto il personale sanitario, non vi era ormai più nulla da fare. La donna purtroppo era già deceduta, probabilmente da alcune ore.
Sul luogo della tragedia sono giunti i carabinieri, che hanno prontamente informato dell'accaduto il magistrato di turno della procura di Benevento.
La salma è stata recuperata e trasferita nell'obitorio dell'ospedale Frangipane-Bellizzi, dove nel pomeriggio è stata eseguira visita esterna da parte del medico legale. Salma restituita al familiari per lo svolgimento dei funerali.
