Incidente sulla 7bis, tre feriti all'ospedale di Nola

Coinvolti due giovani di Sirignano e un 42enne di Avellino

incidente sulla 7bis tre feriti all ospedale di nola
Sirignano.  

Traffico in tilt e tre feriti. Serata difficile ieri lungo la 7bis, la strada che collega il Baianese alla città di Nola. All’altezza del concessionario Peugeot, nel tratto ricadente nel comune di Casamarciano, intorno alle 21,30 due auto, per cause da accertare, si sono scontrate.

Un impatto quasi frontale durante il quale una delle due vetture, una Fiat Punto, si è capovolta lasciando gli occupanti intrappolati per alcuni minuti tra le lamiere. Il bilancio si è poi rivelato fortunatamente meno grave del previsto. Il conducente di una Golf, C.M., 42enne di Avellino, è stato trasportato a Nola presso l’ospedale cittadino per una frattura alla gamba sinistra. L’uomo è stato ricoverato. Feriti anche due ragazzi di Sirignano: P.S., 20enne, che ha riportato lievi lesioni, ed il 18enne P.F. Entrambi sono stati tenuti sotto osservazione dai sanitari.

I rilievi per la ricostruzione della dinamica sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Nola, diretta dal maggiore Michele Capurso. Il soccorso è stato effettuato dal 118, mentre i vigili urbani hanno collaborato per rendere meno pesanti i disagi dovuti al traffico.