"C'è un'auto sospetta, incidentata lungo la strada": si indaga

Carabinieri ad Ariano a Cerreto, dopo la segnalazione di un cittadino

Indagini in corso alla luce degli ultimi furti avvenuti nei giorni scorsi ad Ariano Irpino, territorio presidiato dalle forze dell'ordine...

Ariano Irpino.  

Una telefonata al 112 e l'arrivo immediato dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Ariano Irpino sul posto. A segnalare la presenza di un'auto sospetta, un giovane del luogo. La vettura una fiat Punto di colore grigio era ferma lungo la strada provinciale 276 che da Cerreto, porta alla 90bis, con la parte anteriore completamente incidentata. Dalle prime indagini non risulterebbe a quanto pare neppure coperta da assicurazione. Ai militari dell'arma non è rimasto altro che allertare il soccorso Aci per sequestrare la vettura e procedere ai relativi accertamenti.

Al momento non si conosce con esattezza il perchè della presenza di quell'auto lungo la strada e da chi sia stata abbondonata. I carabinieri che hanno avviato le indagini stavano svolgendo sul territorio un'attività di contrasto al fenomeno dei furti, alla luce degli ultimi gravi episodi che hanno interessato nei giorni scorsi, le due popolose periferie di Martiri e Cardito.

Gianni Vigoroso