Ingannati dal navigatore, finiscono in una scarpata

Paura nelle campagne di Montecalvo Irpino

Non è la prima volta che si verifica un episodio simile in questa zona a confine tra l'Irpinia e il Sannio dove la segnaletica scarseggia e il manto stradale risulta assai precario, aldilà del navigatore ingannevole...

Ariano Irpino.  

 

Poteva finire davvero in tragedia un incidente avvenuto poco dopo l'una nelle campagne di Montecalvo Irpino in una zona tra l'altro isolata e priva di illuminazione pubblica. Un auto di ritorno da Ariano e diretta a Benevento, con quattro giovani a bordo è finita in una scarpata. Tutti gli occupanti, sono rimasti miracolosamente illesi. La vettura è rimasta in bilico lungo la scarpata e fortunatamente non si sono registrate conseguenze per nessuno dei giovani a bordo, tre uomini e una donna.

Non è la prima volta che si verifica un episodio simile in questa zona a confine tra l'Irpinia e il Sannio dove la segnaletica scarseggia e il manto stradale risulta essere assai precario, aldilà del navigatore ingannevole. E' stato un abitante del luogo a notare i fari dell'auto e a precipitarsi nella contrada, riuscendo poi con un mezzo agricolo a sollevare e trainare la vettura di grossa cilindrata. Alla fine solo tanto spavento e per fortuna storia a lieto fine. 

Gianni Vigoroso