Stamattina davanti al tribunale di Riesame l'avvocato difensore dell'ex capitano Biancoverde, Ciccio Millesi, Dario Vannetiello ha depositato l'istanza di scarcerazione per il suo assistito, finito ai domiciliari lunedì nell'ambito dell'inchiesta Dda di Napoli sulle presunte combine in alcune partite dell'Avellino calcio e che si sarebbero verificate nel corso campionato 2014.
Millesi è attualmente costretto agli arresti domiciliari a Catania ma ha chiesto di essere sentito personalmente dal giudice nel corso dell'udienza di trattazione, che si svolgerà nel corso della prossima settimana, presso il palazzo di giustizia di Napoli. Una richiesta accettata per cui si Millesi si presenterà nel tribunale partenopeo per ribadire la sua innocenza e totale estraneità ai fatti.
Le accuse sono gravissime e nelle ultime ore i fatti si sono arricchiti di nuovi particolari. Secondo quanto raccontato dal pentito antonio Accurso, lui suo fratello Umberto Accurso e Ciccio Millesi si sarebbero incontrati, più di una volta, in un ristorante del Mandamento. Proprio nel corso quelle cene si sarebbe parlato delle presunte combine e di truccare altre partite.
Redazione Av
