Schianto mortale auto contro scooter. Bellizzi nel dramma

Ieri pomeriggio l'impatto letale. L'uomo ha resistito fino all'arrivo in ospedale, dove è spirato

Un altro drammatico episodio su una strada sempre più maledetta. E dopo gli incidenti sull'Ofantina dei giorni scorsi

Avellino.  

Un vuoto incredibile, quello che P. P. ha lasciato nella comunità di Bellizzi. L'uomo, ieri sera, stava tornando a casa a bordo del suo scooter. Il 55enne, all'altezza dell'edicola poco distante dal centro commerciale, per motivi ancora da chiarire, si è scontrato con un'automobile. Un impatto terribile. Fin dai minuti successivi allo schianto, si è capito che la situazione era drammatica.

Chi ha assistito all'incidente ha subito chiamato il 118. Un'ambulanza è accorsa sul posto. L'uomo, però, poco dopo l'arrivo al Moscati, è spirato. Un altro drammatico episodio su una strada sempre più maledetta.  L'Irpinia piange ancora, per quelle vite rapite dalla strada. Le scorse settimane, putroppo, eravamo stati costretti a commentare una serie d'incidenti sull'Ofantina.

L'ultimo quello tra Manocalzati e San Potito Ultra. Con la morte di Maria, sessantenne di Montemarano. La donna, come Paolo, era sopravvissuta all'impatto drammatico, per poi morire poche ore dopo in ospedale. Destino simile toccò cinque anni fa al mai dimenticato Antonio Martire, operaio della denso rimasto vittima di un incidente mortale sulla sua smart. Oggi, ancora via Nazionale Torrette, è stata teatro di un dramma.

Andrea Fantucchio