Movida e alcol: blitz della Polizia in un locale ad Ariano

Identificati organizzatori e avventori, quest'ultimi, molti, in stato di ebbrezza alcolica

Indagini in corso da parte degli uomini del Commissariato di Polizia di Ariano Irpino....

Ariano Irpino.  

Controlli del sabato sera, movida e abuso di alcolici, blitz della Polizia in una struttura di contrada Carpiniello. Gli uomini del locale Commissariato, insieme al Vice Questore Maria Felicia Salerno in prima persona, hanno fatto irruzione in una sala dove era in atto una serata dance spettacolo con un noto personaggio televisivo e una dj tra le più promettenti italiane alla quale erano presenti oltre cinquecento persone. 

Una serata secondo quanto si è appreso nel corso dell’attività degli inquirenti: "non autorizzata". Altro al momento non è dato sapere. 

Sono stati identificati organizzatori e avventori, questi ultimi, molti dei quali, provenienti già da fuori in stato di ebbrezza alcolica. Una discussione accesa si è avuta fuori dal locale, dopo che un giovane automobilista era stato fermato dalla Polizia, poi riportato alla calma.

In un primo momento si era pensato ad una rissa fuori dalla struttura in questione, ma la notizia non corrisponde a verità.  Nulla di simile è mai accaduto durante tutta la notte.

Al momento non trapelano altre indiscrezione, ma la Polizia conferma che vi sono indagini in corso e che potrebbero avere sviluppi futuri. 

La scorsa settimana la stessa attività aveva riguardato la movida in centro. Controlli mirati alla prevenzione, contro le stragi del sabato sera e abuso di sostanze alcoliche messi in atto dalla Polizia di Ariano, sotto il coordinamento della Questura di Avellino, che continueranno senza sosta. 

Redazione Av