Ciclista travolto da un'auto, si salva per miracolo

Violento l'impatto con una fiat panda

E' al vaglio della Polizia Municipale di Avellino, intervenuta sul posto, l'esatta dinamica dell'incidente e la valutazione delle eventuali responsabilità.

Avellino.  

Poteva finire davvero in tragedia, l'incidente avvenuto questa mattina in città in via Morelli e Silvati, nei pressi dell'Istituto Guido Dorso. E' successo alle 11.40. L'impatto è stato violento, tant'è che il ciclista, con il proprio viso ha rotto il finestrino posteriore di una Fiat Panda.

Sul posto la Polizia Municipale di Avellino coordinata e diretta dal Colonnello Michele Arvonio. Prontamente soccorso dal 118, l'uomo di anni 56 residente in città,  è stato accompagnato in ospedale e medicato per le ferite al volto e una contusione alla spalla. Le sue condizioni fortunatamente non destano particolari preoccupazioni. E' al vaglio della Polizia Municipale di Avellino, intervenuta sul posto, l'esatta dinamica dell'incidente e la valutazione delle eventuali responsabilità.

Sempre nella mattinata odierna, gli uomini del Colonnello Michele Arvonio, urante i servizi di monitoraggio dei punti sensibili come piazze e giardini pubblici, sono intervenuti in Parco Manganelli al Largo Santo Spirito per alcuni nidi di vespe presenti vicino alle giostrine dei bambini. Prontamente, la centrale operativa ha attivato i Vigili del Fuoco di Avellino che hanno provveduto a neutralizzare i pericolosi insetti e a bonificare l'area. 

Gianni Vigoroso