Terremoto, i vigili del fuoco irpini non si fermano. Splendidi

Lo annuncia il comandante provinciale Barbarulo che riceve i complimenti di Gambacorta

"Presto alle undici unità già impegnate a centro Italia, si potrebbero aggiungere altri tecnici e funzionari del comando di Avellino per la ricognizione e il puntellamento delle strutture"

Avellino.  

“I vigili del fuoco non fermeranno. Presto alle undici unità già impegnate a centro Italia, si potrebbero aggiungere altri tecnici e funzionari del comando di Avellino per la ricognizione e il puntellamento delle strutture. Siamo orgogliosi per quanto stanno facendo, dimostrando efficienza ed efficacia dell'intervento”. Il presidente della Provincia Gambacorta ha comunicato un doveroso riconoscimento ai caschi rossi della provincia che stanno svolgendo un ruolo splendido nelle zone colpite dal sisma.

E ne ha approfittato per raggiungere il comandante provinciale dei vigili del fuoco, Alessio Barbarulo, ormai prossimo alla pensione, per comunicargli tutto l'apprezzamento per gli anni di servizio svolti e per la grande professionalità che sta dimostrando anche in questa situazione.

Inoltre, Gambacorta ha ricordato proprio le parole spese da Barbarulo, per ribadire l'importanza di investire in prevenzione della quale troppo spesso ci si ricorda, solo durante tragedie e calamità. Infine, il presidente, ha fatto i migliori auguri all'architetto Rosa Eliseo, che dal 15 settembre prenderà il posto di Barbarulo alla guida del comando provinciale.

AnFan