Schiacciato da un tir, muore 51enne di Avellino

Il corpo è stato agganciato dalla ruota posteriore e trascinato per svariati metri

Il 51enne era originario del capoluogo irpino ma residente a Montecatini Terme, Non sembra sia stata violata alcuna norma di sicurezza sul lavoro.

Avellino.  

Il cinquantunenne stava scaricando delle casse di frutta, come faceva ogni mattina, quando quel tir ha spezzato per sempre la sua vita. Una manovra sfortunata e tragica. L'uomo, originario di Avellino ma residente a Montecatini Terme, era arrivato di prima mattina in azienda. Mentre scendeva a svolgere il proprio lavoro, un secondo camion si è affiancato al primo iniziando la manovra di parcheggio. Il conducente non si è accorto dell'uomo a terra e l'ha agganciato con la ruota posteriore trascinandolo per svariati metri. Un impatto terribile per il corpo dello sfortunato operaio. Mentre il conducente del camion non si accorgeva di nulla.

Ha capito tutto solo quando, scendendo, ha visto la lunga scia di sangue che proveniva dal suo mezzo. Subito è partita la chiamata per i soccorsi ed è arrivata sul posto un'ambulanza. Ma c'era poco da fare. E i sanitari non hanno potuto che dichiarare il decesso. Sul posto oltre ai carabinieri della stazione di Peschiera e i vigili del fuoco di Milano, anche l'ats (agenzia di tutela della salute), poiché si trattava di un incidente sul lavoro. Sembra che non sia stata violata alcuna norma di sicurezza.