Ariano: scoperto stamane un nuovo furto

L'intrusione in un'abitazione di contrada Paragano è avvenuta ieri sera

ariano scoperto stamane un nuovo furto

Si tratta di un'abitazione lasciata momentaneamente incustodita da mamma e figlio in contrada Paragano...

Ariano Irpino.  

C'è un'altra abitazione da aggiungere alle intrusioni dei ladri avvenute ieri sera ad Ariano Irpino, in contrada Santa Regina e zone limitrofe. Leggi qui il resoconto precedente. La scoperta è stata fatta solo nella mattinata di oggi. 

Si tratta di una casa lasciata momentaneamente incustodita da mamma e figlio in contrada Paragano. Entrambi si erano allontanati da qualche settimana e forse qualcuno sapeva anche tutto. O si è trattato di pura coincidenza. Non si sa. 

Per fortuna non hanno trovato nulla di valore. C'è stato solo trambusto e gli ambienti messi a soqquadro. Il bottino è misero anche qui.  Sul posto sono giunti i carabinieri per le relative indagini.

La preoccupazione degli abitanti è comprensibile: "Troppi episodi nel giro di poco tempo, temiamo che possa esserci una banda ben organizzata che ha preso di mira la nostra zona".