Deposito e garage nel Parco: 4 denunce a Bagnoli Irpino

E' stata avviata la procedura per la demolizione delle opere abusive.

Bagnoli Irpino.  

Quattro persone sono state denunciate dai Carabinieri della Stazione di Bagnoli Irpino poiché ritenute responsabili della realizzazione di due strutture abusive.
Nel corso del controllo, effettuato con il personale dell’Ufficio Tecnico Comunale e della locale Polizia Municipale, sono cadute sotto la lente del personale operante due strutture in cemento armato realizzate all’interno del “Parco dei Monti Picentini”: una di 90 ed una di 30 mq adibite a deposito e garage. Quella più grande, tuttavia, era stata autorizzata dal Comune di Bagnoli ma doveva essere di soli 65 mq; l’altra, invece, era totalmente abusiva atteso che era stata realizzata in assenza di permesso a costruire.
Accertato l’abusivismo edilizio, i Carabinieri hanno avviato indagini finalizzate ad accertare le varie responsabilità, denunciando in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, il “proprietario/committente”, il “progettista/direttore dei lavori”, il “collaudatore” nonché il titolare dell’impresa quale “esecutore dei lavori”.
E' stata avviata la procedura per la demolizione delle opere abusive.