Ariano, è fuori pericolo Michelina, dopo l'investimento

I medici del Pronto Soccorso dell'Ospedale Frangipane, hanno sciolto la prognosi

Le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione.

Ariano Irpino.  

"Ringrazio tutti per avermi dedicato un messaggio, una telefonata e la loro presenza." E' fuori pericolo Michelina Mariano, la ragazza investita da un'auto martedì sera sulle strisce pedonali, all'altezza della rotatoria di Piano di Zona, mentre stava facendo ritorno a casa. Pioveva e la vettura una fiat punto, con tre persone a bordo non è riuscita ad arrestare la corsa. Fortuna ha voluto che l'impatto non è stato violento. I medici del Pronto Soccorso dell'Ospedale Frangipane,  attraverso un lavoro come sempre meticoloso, l'hanno sottoposta a tutti gli esami necessari, fino ad escludere conseguenze serie. Le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione: "E' dura, i dolori sono tanti, ma mi rimetterò presto."

Di certo poteva andare davvero peggio, in quel punto della statale 90, già tratro bel corso degli anni di una serie di invistimenti, purtroppo anche mortali. 

E ieri sera un simile episodio fortunatamente non grave, si è verificato all'altezza di località Torana, dove un uomo a causa di un'auto parcheggiata in maniera scellerata, è caduto, riportando lievi escorazioni. ( (Foto la Voce Ariano).

Gianni Vigoroso