Festa del papà al Museo Civico con Classicariano

Appuntamento con il “Nuovo Trio Faurè”, composto da tre musicisti d’eccezione

Classicariano negli ultimi anni, è stata anche presente con il proprio logo in prestigiose location italiane ed estere, in particolare ricordiamo i concerti alla Carnegie Hall di New York sia dello scorso anno, che di quest’anno.

Ariano Irpino.  

Oggi 19 marzo 2017 alle ore 19,15 in occasione della Festa del papà, nel Museo Civico, nuovo appuntamento di Classicariano, con il “Nuovo Trio Faurè”, composto da tre musicisti d’eccezione, Silvano Minella al violino, Marco Perini al violoncello e Flavia Brunetto al pianoforte, che eseguiranno musiche di: 

W. A. Mozart: Trio in Do Maggiore Kv. 548, G. Donizetti: Trio in Mib Maggiore, F. Schubert: Trio in Sib Maggiore op. 99.

La Rassegna Classicariano, a cura della Società Italiana della Musica da Camera, è ormai giunta alla XII edizione, con un programma per tutto il 2017, denso di appuntamenti di musica sinfonica, cameristica, sacra e lirica, anche con riferimenti alla musica popolare e jazz.

Classicariano negli ultimi anni, è stata anche presente con il proprio logo  in prestigiose location italiane ed estere, in particolare ricordiamo  i concerti alla Carnegie Hall di New York sia dello scorso anno, che di quest’anno. L’intero programma è consultabile sul sito istituzionale dell’Ente, www.comunediariano.it.  L’Amministrazione Comunale, invita la cittadinanza a partecipare.

Redazione