Presentato il nuovo programma di Classicariano 2018

E a giugno il concerto della banda della polizia di stato in memoria di Angelo Gasso

presentato il nuovo programma di classicariano 2018

Numerose le presenze di artisti provenienti da ogni parte del mondo ma anche di giovani talenti locali come Domenico Prebenna, Antonio Gomena e Sofia Adinolfi oltre allo speciale Classicariano che si terrà ad agosto...

Ariano Irpino.  

Presentato il nuovo programma di Classicariano 2018 curato come sempre in maniera impeccabile dal consigliere delegato alla cultura  Emerico  Maria Mazza con la direzione artistica del maestro Marco Schiavo.

Numerose le presenze di artisti provenienti da ogni parte del mondo ma anche di giovani talenti locali come Domenico Prebenna, Antonio Gomena e Sofia Adinolfi oltre allo speciale Classicariano giovani che si terrà ad agosto.

Inoltre il 10 giugno concerto della banda della Polizia di Stato diretta da Maurizio Billi. Un evento dedicato ai caduti della Polizia. Nell'occasione sarà dedicata una piazza nel Piano di Zona al poliziotto arianese Angelo Grasso morto tragicamente a Roma il 23 gennaio 1988.

La proposta, a trenta anni di distanza dalla morte di Grasso, è stata condivisa dai consiglieri Daniele Tiso ed Emerico Maria Mazza, approvata dalla commissione comunale della toponomastica e dalla giunta Gambacorta.

Gianni Vigoroso