Ariano, al via il rifacimento del manto stradale in centro

Nel tratto di strada di Via Marconi che va dall’incrocio con Via Calvario

Lavori necessari e non più rinviabili, il comune raccomanda in questi giorni di possibili disagi, la massima collaborazione...

Ariano Irpino.  

Al via da stamane il rifacimento del manto stradale nel tratto di strada di Via Marconi che va dall’incrocio con Via Calvario fino all'imbocco traversa traliccio Telecom.

Predisposta apposita Ordinanza dal Comando di Polizia Municipale, in vigore da oggi, lunedì 7 novembre fino a venerdì 18 novembre  2016, e comunque fino al termine dei lavori.

L’Ordinanza, dispone la chiusura del transito veicolare su Via Marconi ed istituisce: il senso unico di marcia su Via Mancini in direzione Piazza Plebiscito, cambio direzione del senso unico di marcia della traversa Edificio Telecom. Il flusso veicolare proveniente da Piazza Duomo verso Piazza Garibaldi transiterà verso Via D’Afflitto – Via Tribunali che, in deroga alle disposizioni relative alla ZTL, resterà aperto al transito veicolare fino alla conclusione dei lavori. 

Per quanto riguarda i trasporti pubblici: I mezzi AMU, relativamente alla tratta Cardito-Martiri, effettueranno il seguente percorso: capolinea Piazza zza Duomo – inversione del senso di marcia in Piazza Plebiscito per proseguire poi su Via XXV Aprile-Via Nazionale-Via San Leonardo-Via Vitale-Via Tigli-Via Lusi-Piazza Mazzini, fatta eccezione  per mercoledì mattina, in cui il percorso delle tratte Cardito-Martiri e viceversa sarà assicurato con ritorno dello stesso automezzo, con capolinea prolungato a Piazza Duomo e P.le G. Lusi. Lavori necessari e non più rinviabili, il comune raccomanda in questi giorni di possibili disagi, la massima collaborazione. In campo la Polizia Municipale e come sempre i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile, la cui opera risulta preziosissima da un capo all'altro della città. 

Gianni Vigoroso