Manocalzati, Natalino: "Natale è anche tempo di bilanci"

Gli auguri di Luciano Natalino, referente di primavera Irpinia della città di Manocalzati

manocalzati natalino natale e anche tempo di bilanci

Il messaggio...

Manocalzati.  

"Due mesi dalla nascita del circolo territoriale di Primavera Irpinia nel comune di Manocalzati, in occasione delle imminenti festività, desidero rivolgermi ai cittadini di Manocalzati per esprimere i più sinceri auguri." Il messaggio di Natale porta la firma di Luciano Natalino, referente di Primavera Irpinia del comune di Manocalzati.

"Le feste natalizie e quelle di fine anno sono certamente l’occasione per vivere il calore della famiglia, ma possono essere anche il momento in cui fare un bilancio dell’immediato trascorso.

Abbiamo promosso con successo la campagna referendaria per il No al referendum, con la carovana militante per il No che ha visto Primavera Irpinia organizzare quaranta convegni e calpestando quaranta tappe cittadine in tutta la provincia.

Sono stati mesi febbrili, densi di attività politico amministrativa per Primavera Irpina del presidente Sabino Morano, che con successo vuole dare una svolta all’Irpinia intera.

Nuove iniziative ci attendono nel comune di Manocalzati con Primavera Irpinia, ci dice Luciano Natalino, ma questo è il momento di fare gli auguri di cuore a tutti i cittadini di Manocalzati e a tutte quelle persone che in questi mesi mi sono stati vicini, che Natale sia per voi un momento di serenità e di gioia e che il nuovo anno vi riservi tutto ciò che desiderate."

Redazione Av