Sublimitas 2017 dedicato all'informazione

Evento targato Rai, Colarusso: "Premio solo alle vere eccellenze"

"Ero stato ad Ariano ai tempi del terremoto dell'80 - afferma il giornalista e scrittore Pino Scaccia - ritornare dopo molti anni per ricevere un premio alla carriera mi onora e mi commuove"

Ariano Irpino.  

E' in pieno fermento la macchina organizzativa del premio Sublimitas, alto riconoscimento internazionale alla carriera, ideato e promosso dal presidente nazionale Fibes, Peppino Colarusso. L'11 marzo, alle ore 20.30, presso il Park Hotel Incontro ci sarà la consegna del prestigioso riconoscimento.

La kermesse sarà condotta dalla giornalista Barbara Ciarcia e da Antonio Perna, famoso speaker radiofonico. Questa edizione sarà seguita dalla Rai, Ottochannel e Città di Ariano. Incetta di premi per i giornalisti professionisti Rai: Gianfranco Coppola, direttore della testata sportiva della TgR Campania, Antonio Caggiano, direttore della comunicazione di Rai1 e lo storico inviato di guerra del Tg1 Pino Scaccia orgoglioso di ricevere questo riconoscimento in Irpinia.

Colarusso: "Negli anni scorsi a ricevere il premio era stata la testata giornalistica di Otto Pagine diretta da Lucia Vigorito, tra le più seguite ed apprezzate non solo in ambito regionale, per il grande lavoro serio e puntuale che svolge quotidianamente."

"Ero stato ad Ariano ai tempi del terremoto dell'80 - ha detto il giornalista e scrittore Pino Scaccia - ritornare dopo molti anni per ricevere un premio alla carriera mi onora e mi commuove. Grazie Irpinia, grazie presidente Colarusso". All'evento prenderanno parte come ospiti d'onore i giornalisti Rai: Gianni Porcelli, Massimo Ravel, Attilio Romita, Luciano Ghelf.

Redazione Av