Concorso letterario "Carmela vive in noi": un grande successo

Diciassette elaborati, tutti degni di encomio. Vince Maristella Melito

I diciassette elaborati, tutti degni di encomio, sono stati scritti con profondo senso critico e hanno dato la possibilità ai presenti di far riflettere sulle difficoltà e le esigenze dei nostri giovani..

Ariano Irpino.  

L'Associazione Ianus desidera complimentarsi con la vincitrice della terza edizione del concorso letterario "Carmela vive in noi", Maristella Melito, e ringraziare i giovani studenti del Liceo Ginnasio con annesso Liceo Scientifico Pietro Paolo Parzanese per la partecipazione.

I diciassette elaborati, tutti degni di encomio, sono stati scritti con profondo senso critico e hanno dato la possibilità ai presenti di far riflettere sulle difficoltà e le esigenze dei nostri giovani.

Un grazie viene inoltre rivolto alla psicologa Irene Scarpellino che ha relazionato sulle principali problematiche sociali giovanili e ha acceso un vivo dibattito.

"Infine, ma non da ultimo, il più grande ringraziamento va alle docenti Antonietta Bonito, Giovanna Graziano, Silvana Miressi e Leonarda Cardinale senza le quali non sarebbe stato possibile organizzare il concorso."

Gianni Vigoroso