Volontari e formazione. Cerimonia a Savignano Irpino/VIDEO

Consegna degli attestati di formazione di operatore di Protezione Civile

La cerimonia di consegna degli attestati si è svolta nella sala consiliare del Comune alla presenza del sindaco Fabio Della Marra e del comandante della Polizia Municipale nonchè docente del corso Angelo Bruno...

Savignano Irpino.  

Rocco Ciampone, Felice Mauro Russo, Pierluigi La Manna, Vincenzo Raffa, Raffaele Chillo, Pierlorenzo Marinaccio, Pasquale Di Benedetto, Loris Cutillo, Giovanni Labriola, Gianni Russo, Antonello Granato e Antonello Cavallari. 

Sono coloro che hanno ricevuto l'attestato di formazione di operatore di Protezione Civile, nell'ambito del progetto formativo della Regione Campania. 

Un percorso importante e fondamentale sul piano della formazione, rivolto al personale da adibire a funzioni operative di protezione civile, al termine del corso di 80 ore istituito dall'ente di Palazzo Santa Lucia.

La cerimonia di consegna degli attestati si è svolta nella sala consiliare del Comune alla presenza del sindaco Fabio Della Marra e del comandante della Polizia Municipale nonchè docente del corso Angelo Bruno. 

Gianni Vigoroso