"Quale futuro per la professione geometra"

Convegno ad Ariano Irpino

quale futuro per la professione geometra

Convegno, patrocinato dal Comune di Ariano Irpino, dagli Ordini dei Geometri, Ingegneri, Architetti e Confindustria della Provincia di Avellino...

Ariano Irpino.  

Lunedì 15 gennaio, presso l’Auditorium comunale di Ariano Irpino alle ore 10,15, il Dirigente Scolastico Francesco Caloia, in occasione del Convegno di studio “Quale futuro per la professione geometra” presenterà il volume “Il geometra del Terzo millennio”.

Al Convegno, patrocinato dal Comune di Ariano Irpino, dagli Ordini dei Geometri, Ingegneri, Architetti  e Confindustria della Provincia di Avellino, interverranno, tra gli altri, il Sindaco di Ariano Irpino e Presidente  della Provincia di Avellino Domenico Gambacorta,Sergio Melillo Vescovo della Diocesi di Ariano Lacedonia, Il Presidente del Consorzio Bonifica dell’Ufita Francesco Vigorita.

Gli studi effettuati per la preparazione del volume ed il convegno alla presenza dei professionisti di settore saranno occasione di riflessione per fare il punto su un profilo professionale unico, quello del geometra, che offre oggi più prospettive che mai.

Redazione Av