La Corale Polifonica Santa Maria Maggiore oggi a Roma

La splendida realtà di Grottaminarda animerà la liturgia nella Basilica di San Paolo fuori le mura

la corale polifonica santa maria maggiore oggi a roma

La corale, accompagnata all'organo dal maestro Pina Molinario, eseguirà brani polifonici attinenti alla liturgia della domenica...

Grottaminarda.  

La Corale Polifonica Santa Maria Maggiore di Grottaminarda composta da circa trenta elementi e diretta dall'eccellente soprano Sabrina Caprarella, chiude il cerchio delle trasferte canore presso le basiliche romane, animando la liturgia domenicale delle ore 12.00 di oggi 15 aprile 2018 nella Basilica papale di San Paolo fuori le mura.

La corale, accompagnata all'organo dal maestro Pina Molinario, eseguirà brani polifonici attinenti alla liturgia della domenica. Animati da grande fervore spirituale e canoro, la corale conta un'esperienza ventennale permeata dallo spirito di collaborazione, unità e preghiera nella continua crescita tecnica e sociale,importante la vicinanza del parroco Don Carmine Santoro anch'egli presente come padre di questa grande famiglia.

I coristi,unitamente al maestro Ringraziano Cristian Alejandro Almada, responsabile dell'ufficio musicale della Basilica e organista della stessa e per la prezionsa collaborazione Simona Scoppettuolo.

Gianni Vigoroso