La Città di Ariano Irpino festeggia la permanenza nel campionato di serie B dell’Us Avellino. Per l’occasione è stata organizzata una gara amichevole tra la formazione biancoverde e la Vis Ariano.
Subito mobilitato per l'ottima riuscito dell'evento il locale club dei lupi A399 inaugurato lo scorso mese di gennaio in via Fontanangelica. Si sta lavorando in sinergia con il Comune fanno sapere i tifosi per accogliere nel migliore dei modi la squadra dell'Avellino.
Il match si terrà il prossimo 31 maggio, alle ore 18.00, all’Arena Pietro Mennea che per la prima volta ospita una partita di calcio. Al termine della gara è previsto un monento di festa inseme ai tifosi nella sede del club arianese.
Il sindaco Domenico Gambacorta ringrazia il patron dell’Us Avellino, Walter Taccone, che ha subito accolto l’invito: “Congratulazioni all'U.S. Avellino 1912, al Presidente Walter Taccone, all'allenatore Claudio Foscarini e soprattutto ai tifosi che non hanno mai abbandonato la squadra anche nei momenti più difficili di questo lungo campionato. Vi aspettiamo in tanti all'Arena Mennea”.
Gianni Vigoroso
