Progetto di ristrutturazione e riqualificazione di un asilo nido e micronido in località Orneta, approvata la proposta in giunta dopo i pareri espressi dai dirigenti dell'area tecnica e finanziaria del Comune.
Importo complessivo dell'opera 300.000,00 euro. Progetto redatto dal dirigente tecnico Raffaele Ciasullo e finanziato dalla Regione Campania attraverso le risorse Por Fers 2014/2020.
Si tratta di interventi di ristrutturazione, adeguamento, ammodernamento e riqualificazione di infrastrutture già adibite o da adibire a servizi socio educativi, nidi e micronodi.
Presenti alla riunione di giunta presieduta dal sindaco Domenico Gambacorta, il vice Giovannantonio Puopolo, gli assessori Debora Affidato, Filomena Gambacorta, Mario Manganiello e Raffaele Li Pizzi. Ha partecipato ai lavori il segretario generale del Comune Concettina Romano.
La notizia è stata accolta con soddisfazione dagli abitanti di contrada Orneta ed in modo particolare dalle famiglie, con bambini che potranno usufruire della struttura e di questo importante servzio.
Gianni Vigoroso
