Vigilanza ambientale: Campobasso assegna gli attestati

La cerimonia si è tenuta all'interno del centro fieristico di Ariano Irpino

vigilanza ambientale campobasso assegna gli attestati

Per il Gaci tantissime sono state le proposte affinchè possano sorgere nuovi ed importanti presidi sul territorio irpino.

Ariano Irpino.  

Consegna degli attestati del corso di formazione per ausiliari di vigilanza ambientale ed operatori di protezione civile.

La cerimonia si è tenuta all'interno del centro fieristico di Ariano  Irpino, in località Casone. Ha presieduto l'importante evento Claudia Campobasso dirigente del Genio Civile della Provincia di Avellino. Presente Carmine Famiglietti presidente della Comunità Montana Ufita, il Presidente Gaci Massimo Valsente, il responsabile corpo docenti Angelo Bruno e alcune rappresentanze dei presidi Gaci quali Ariano Irpino, Serino, Frasso Telesino, Piedimonte Matese e Letino.

Grandissima soddisfazione, elogi a tutti i corsisti  e alla dirigente Campobasso per l'impegno profuso, la professionalità dimostrata e la sua collaudata esperienza in materia di protezione civile.

E per il Gaci magistralmente guidato da Massimo Valsente tantissime sono state le proposte affinchè possano sorgere nuovi ed importanti presidi sul territorio irpino.

Gianni Vigoroso