Rifacimento manto stradale, proseguono velocemente i lavori

Impresa a lavoro nel punto più critico e caotico della città, Cardito

Sono previsti disagi alla circolazione veicolare, ai quali la Polizia Municipale provvederà con la sistemazione di apposita segnaletica, per consentire percorsi chiari ed alternativi agli automobilisti...

Ariano Irpino.  

Proseguono i lavori  di rifacimento del manto stradale delle strade comunali, in località Cardito.

A partire dalle ore 21,00 di oggi, giovedì 19 luglio 2018, in orario notturno, verrà effettuata la fresatura della pavimentazione, dal bivio c/da Torana alla rotatoria di Cardito, nei pressi della scuola “P. S. Mancini”.

I lavori saranno comunque sospesi domani venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 luglio, per proseguire, dalla rotatoria di Cardito fino al bivio contrada da Serra, dalle ore 5,00 nelle giornate di lunedì 23 e martedì 24 luglio 2018, prima con la sagomatura e poi con l’asfaltatura.

Sono previsti disagi alla circolazione veicolare, ai quali la Polizia Municipale provvederà con la  sistemazione di apposita segnaletica, per consentire percorsi chiari ed alternativi agli automobilisti.

Una prima deviazione, per i veicoli provenienti da Grottaminarda, è stata prevista da  Acqua di Tauro a località Stillo.

Dal Comune:

"Ci scusiamo ancora con i cittadini delle zone interessate per gli inevitabili disagi conseguenti allo svolgimento dei lavori previsti."

Gianni Vigoroso