Si è riunita l’assemblea generale dell’unione provinciale agricoltori confagricoltura Avellino, per eleggere il nuovo presidente e i vice Presidente.
L’assise si è tenuta presso la sede della Confagricoltura di Ariano Irpino dove ha visto la partecipazione di tutti i delegati comunali e intercomunali della provincia di Avellino.
Il presidente Uscente Angelo Frattolillo, ha rivendicato le tante cose fatte in questi anni da Confagricoltura Avellino ed ha illustrato all’Assemblea i numeri che vedono l’organizzazione in crescita sia in termini di rappresentanza territoriale e di servizi al cittadino.
"Un organizzazione in crescita significa un organizzazione vicina ai bisogni degli agricoltori ma anche dei cittadini/e. È nostra intenzione proseguire in questa direzione, stiamo aprendo nuovi punti sul territorio per permettere una maggiore espansione sul territorio di confagricoltura e per stare sempre vicini alle ns aziende.
L’assemblea ha confermato all’unanimità le seguenti cariche: Angelo Frattolillo presidente, Antonio Michele Pio, Lorenzo Sicuranza, Carmine Morra vice presidenti. Inoltre l’assemblea ha deciso di nominare presidente onorario di Confagricoltura Mauro Ferrazani.
Redazione Av
