Rimpasto di giunta al Comune di Sant’Angelo dei Lombardi

La nota del sindaco Marco Marandino

Riceviamo e pubblichiamo

Sant'Angelo dei Lombardi.  

Ad un anno dall’inizio del mandato amministrativo, il sindaco ha ritenuto opportuno e coerente operare un rinnovamento della giunta consiliare.

Ringraziando sinceramente e senza retorica i due assessori uscenti, Fulvia Carbone e Antonio Petito, per il loro lavoro prezioso ed il loro impegno sistematico, si augura che vogliano continuare a collaborare con questo progetto politico.

Il rinnovamento è in linea, in maniera trasparente, con quanto programmato e condiviso fin dall’insediamento di questa consiliatura. Pertanto questo avvicendamento rifugge da ogni speculazione e strumentalizzazione politica, ma risale esclusivamente ad una logica di rotazione e di partecipazione.

Rientra in giunta Gianluca Antoniello, consigliere eletto, ed entra un nuovo assessore esterno, Ada Morrongiello, personalità di grande rigore ed esperienza, che potrà dare un ulteriore contributo di intraprendenza e concretezza all’azione amministrativa.

A Gianluca Antoniello vanno le deleghe all’ambiente, alla vivibilità, al decoro urbano, al verde pubblico, al lavoro e al piano traffico; ad Ada Morrongiello le deleghe ai lavori pubblici, al patrimonio, alle attività produttive, all’urbanistica.

Si auspica che la nuova giunta, in continuità rispetto alla giunta precedente, lavori in maniera affiatata, concreta e spedita e risponda esclusivamente alle esigenze dei cittadini. (Foto inviata dal sindaco).