Ariano, riapre al traffico per tre giorni via Matteotti

In occasione della tradizionale fiera di ognissanti e la commemorazione dei defunti

ariano riapre al traffico per tre giorni via matteotti

La comunicazione da palazzo di città...

Ariano Irpino.  

Via Matteotti riapre al traffico oggi, domani e domenica 3 novembre 2019, in occasione della fiera di ognissanti e per la commemorazione dei defunti. Un provvedimento, quello adottato dall'assessore Vito De Luca, di concerto con il sindaco Enrico Franza e il comandante della Polizia Municipale Mario Cirillo per agevolare al meglio il transito di auto e pedoni sia verso il cimitero che la fiera. I lavori da lunedì 4 novembre riprenderanno regolarmente.

L’amministrazione comunale intanto informa che è stata predisposta dal comando di Polizia Municipale una apposita ordinanza che sarà  in vigore fino a domenica 3 novembre 2019, in considerazione del notevole afflusso di cittadini che visiteranno il Cimitero in occasione della commemorazione dei defunti e della consueta fiera odierna di ognissanti del 1° novembre, lungo le strade normalmente interessate dal mercato settimanale.

"L’ordinanza, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, vieta la sosta dei veicoli lungo la strada Provinciale 414 – zona cimitero, nei tratti: bivio Montecalvo intersezione Mogna lato destro, bivio Montecalvo-lavaggio-lato sinistro.

L’ordinanza, dispone inoltre,  per  oggi venerdì 1° novembre dalle ore 6.30 alle ore 14.00, il divieto di sosta e di circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti strade e piazze: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, Via Nazionale con l’estensione del tratto compreso tra il civico 75 e l’attività commerciale Angelo Paglialonga. I mezzi Amu ed Air effettueranno percorso alternativo.Sono ovviamente esclusi dal rispetto dell’ordinanza i veicoli della forze dell’ordine e i mezzi di soccorso.