Roberto Cardinale confermato segretario del Psi Ariano

Assemblea degli iscritti della sezione “Ireneo Vinciguerra”

Il nuovo direttivo...

Ariano Irpino.  

Assemblea degli iscritti della sezione “Ireneo Vinciguerra” del Psi di Ariano Irpino. In apertura la relazione del segretario Roberto Cardinale. Ampio dibattito sull’attuale quadro politico amministrativo locale.

La riunione si è conclusa con il rinnovo, all’unanimità,degli organi statutari che hanno visto la conferma di Roberto Cardinale quale segretario e l’elezione di Veronica Tarantino a vicesegretario. Dora Daniele sarà il tesoriere, mentre Luca Pannese è stato indicato quale successore di Enrico Franza alla presidenza del partito.

Su proposta del neo segretario è stato eletto ancheil nuovo esecutivo che vede l’ingresso dei giovani che hanno sostenuto la campagna elettorale del sindaco Enrico Franza e sono stati individuati anche i responsabili del tesseramento e dell’organizzazione.

"Alle compagne e ai compagni della rinnovata compagine del direttivo, da subito impegnati nella campagna di tesseramento 2019 e a sostenere e concretizzare la proposta socialista per Ariano, vanno gli auguri di buon lavoro di tutti i compagni socialisti."