Una perdita di acqua da oltre un anno e tutto tace/VIDEO

Strade colabrodo, ecco le immagini

Una storia infinita...

Ariano Irpino.  

Questa volta siamo lungo la strada che costeggiando il carcere porta a località Stillo da un lato e Acqua di Tauro dall'altro. Accanto all'ingresso di alcune abitazioni e un'attività, vi è una tubazione rotta a terra, pensate, da oltre un anno. Ecco le immagini da noi girate: https://youtu.be/_1uyGxJhbGM

Lo spreco dell'acqua è sotto gli occhi di tutti. I residenti hanno provato a segnalare il problema ma finora nulla. Sembra che questa perdita non interessi minimamente all'Alto Calore Servizi.

Per non parlare dello scempio rifiuti e inciviltà soprattutto nei week end, nella vicina piazzola in cui sono stati ubicati anni fa alcuni cassonetti, indesiderati.

Anche su questo fronte, qualcuno ha provato a ribellarsi, ma il suo grido è rimasto inascoltato. Ma tornado alle perdite, quella in questione non è di certo l'unica presente. Resta sempre grave la situazione lungo la strada provinciale 414 che da Ariano porta a Montecalvo Irpino, dove se ne contano circa una decina lungo tutto il tratto.

Uno spreco enorme e seri rischi per gli automobilisti soprattutto nelle ore notturno con l'abbassamento delle temperature. E non sono mancati già gli incidenti finora.