"Un dono sospeso, un bambino sorpreso"

Un gesto prezioso per un felice Natale

un dono sospeso un bambino sorpreso

Natale all'insegna della solidarietà...

Ariano Irpino.  

E se applicassimo il concetto del "caffè sospeso" al Natale? E se al posto del “caffè sospeso”, si rendesse disponibile un “Dono Natalizio” per chi non se lo aspetta? Da questa felice intuizione nasce lo “Spirito del Dono”.

Quando facciamo un regalo stiamo costruendo un legame sociale, che può anche diventare un conportamento “giusto” per fare un dono agli sconosciuti.

L’Associazione Vita in collaborazione con il Banco Alimentare, Rotary Community Corps Avellino Est, Agorà e con il patrocinio del Comune di Ariano Irpino promuove questa nuova iniziativa.

L'appello: 

"Troverete nelle varie attività commerciali (negozi di giocattoli, di abbigliamento e di scarpe) i riferimenti, con una locandina, per compiere questa “buona azione” e per rincuorare e donare un sorriso ai bambini ed agli adolescenti.

Puoi lasciare un piccolo contributo oppure un regalo che verrà direttamente ritirato dall’Associazione Vita” per essere consegnato ai bambini e ragazzi bisognosi. Il Natale è la festa delle Buone Azioni, la tua renderà felice anche te. Al momento dell’offerta verrà rilasciata una ricevuta che attesta l’avvenuto dono e successivamente verrà reso pubblico il ricavato e quante famiglie sono state raggiunte dall’iniziativa benefica."